Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 5 marzo 2018!

Anticipazione nuova puntata trono classico di Uomini e Donne. Oggi, lunedì 5 marzo 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante la puntata del trono classico che verrà trasmessa.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 5 marzo 2018.

Secondo le anticipazioni circolate riguardo all’appuntamento di oggi del Trono classico di Uomini e donne rivelano che nel corso dell’ultima registrazione del programma, protagonista sarà la tronista Sara Affi Fella, la quale in queste ultime settimane ha recuperato il suo rapporto con il corteggiatore Lorenzo. Ricordiamo, nelle puntate precedenti del trono classico, Lorenzo aveva comunicato la sua decisione di voler continuare a corteggiare solo Nilufar,ma Sara, non si è arresa e ha chiesto un ulteriore confronto a Lorenzo.

Il ragazzo ha deciso di accettare l’invito di Sara, i due hanno parlato e alla fine Lorenzo ha avuto un’ulteriore ripensamento. Mettendo da parte Nilufar è tornando di nuovo tra i corteggiatori di Sara. Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne di oggi hanno svelato che ci saranno delle clamorose novità durante un’esterna tra i due, dove Lorenzo si lascerà andare a delle dichiarazioni che lasceranno senza fiato la tronista.

Secondo le indiscresioni assisteremo Lorenzo che confesserà di avere paura di innamorarsi di Sara, perché il suo timore è di restare deluso. Poi durante l’esterna tra i due scatterà anche un bacio, e ciò farà infuriare in studio Luigi. Le anticipazioni, infatti, hanno svelato che Luigi potrebbe decidere di abbandonare lo studio per il fatto che Sara è interessata a Lorenzo…

Informazioni sull'autore