Isola dei famosi 2018: a rischio eliminazione ci sono Rosa, Alessia e Simone

Le nomination della settima puntata de L’isola dei Famosi. Ieri, lunedì 5 marzo 2018, è andata in onda la settima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier e Daniele Bossari.

Isola dei Famosi 2018, i nominati della settima puntata: Rosa, Alessia e Simone.

La settima puntata inizia con un filmato sulle donne dell’Isola, dove Cecilia e Nadia fanno l’imitazione di Alessia e Bianca, mentre Filippo Nardi dice: “Parlano sempre, l’unico momento in cui stanno zitte è quando mangiano il riso che ho cucinato io. Ho aperto 30 cocchi. Ho il gomito del cocchista”.

Durante la puntata Alessia Marcuzzi si è collegata con Craig, e poi informa Franco, sulla polemica scoppiata. Craig Warwick aveva accusato Franco di omofobia per aver usato frasi sconvenienti. Franco, ha smentito tutte le accuse mosse da Craig. Mara Venier, dallo studio, vuole maggiori risposte sull’argomento, considerando la serietà dei temi trattati. Poi la discussione tra Craig e Franco continua, coinvolgendo anche gli altri naufraghi, Alessia e gli opinionisti. Franco continua ha ribadire la propria posizione. La discussione termina con una promessa di Franco: “quando tornerò in Italia ci vedremo, ci abbracceremo e parleremo“.

È arrivato il momento delle nomination, in questa settimana sono andati al televoto tre concorrenti: due scelti dal gruppo e uno dal Mejor. Rosa ha scelto di nominare Alessia. Stefano ha nominato Amaurys, invece Marco ha nominato Alessia. Nino, ha nominato Rosa. Alessia ha nominato Rosa. Anche Bianca ha scelto di fare lo stesso. Francesca nomina Nino. Franco e Amaurys hanno scelto Simone.  al televoto vanno Rosa, Alessia e Simone. A rischio eliminazione ci sono Rosa, Alessia e Simone. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore