Don Matteo 11 anticipazioni di stasera, 8 marzo 2018, la verità nascosta: la confessione di Seba…

Le anticipazioni di Don Matteo 11 dell’8 marzo 2018: cosa nasconde il passato di Marco? Stasera, 8 marzo 2018, torna Don Matteo 11, l’amata fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica, con due nuovi episodi. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali. Nel primo episodio, intitolato “Una questione personale“, scopriremo qualcosa della vita passata del PM Marco Nardi. Le anticipazioni ufficiali rivelano che un giovane avvocato viene accusato di omicidio. Il PM è certo della sua colpevolezza, ma Anna scope che quell’uomo è la ragione per cui il matrimonio di Marco è saltato.

Il Maresciallo Cecchini, intanto, scopre che Zappavigna non ha mai detto ai suoi genitori di essere un carabiniere e approfitta della situazione per mettere zizzania tra lui e Assuntina. Sofia, invece, obbligherà Seba a prendere una decisione, e lui le rivela finalmente la verità sull’incidente di Alice…

Anna e Marco si baciano: le anticipazioni di Don Matteo 11 di stasera, 8 marzo 2018.

Il secondo episodio s’intitola “Una di quelle”. Le anticipazioni ufficiali rivelano che una prostituta ucraina, Oksana, accusa Barba di averla importunata e aggredita. Don Matteo ed i Carabinieri credono all’innocenza di Barba, ed indagano.

Intanto una ricca signora lascia in eredità ai Cecchini un ingente patrimonio a patto che si prendano cura del suo amato coniglio… Anna e il PM invece dovranno parlare del bacio che si sono scambiati in un momento di debolezza.

Informazioni sull'autore