Oroscopo Paolo Fox, oggi 8 marzo 2018: previsioni per la Festa della Donna. Cinque stelle ai Pesci

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi giovedì 8 marzo 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa delle nuove previsioni e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni di Paolo Fox rivelate ieri mercoledì 7 marzo 2018 nel programma di Rai 2 a I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 8 marzo 2018.

Due stelle vanno oggi 8 marzo 2018 al Toro, ai Gemelli. Tre stelle allo Scorpione, per il Capricorno. Quattro stelle all’Ariete, al Cancro, alla Vergine, all’Acquario. Cinque stelle al Leone, ai Pesci, alla Bilancia e al Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni dei segni di ieri mercoledì 7 marzo 2018.

Due stelle sono andate ieri mercoledì 7 marzo 2018 al segno dei Gemelli, e del Capricorno. Tre stelle al Toro, alla Bilancia, all’Acquario. Quattro stelle al Leone, per la Vergine, per lo Scorpione, per i Pesci. Cinque stelle sono state assegnate ieri mercoledì 7 marzo 2018 all’Ariete, Cancro, Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox, ricordando le previsioni di martedì 6 marzo 2018.

Due stelle sono andate martedì 6 marzo 2018 al segno del Toro e all’Acquario, tre stelle ai Gemelli e Bilancia, allo Scorpione, al Capricorno. Quattro stelle per l’Ariete, per il Cancro, per il Sagittario. Cinque stelle per il Leone, per i Pesci e per la Vergine. Il nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per domani venerdì 9 marzo 2018 alle 12.30 a I fatti Vostri su Rai 2.

Informazioni sull'autore