Tim: tutte le promozioni per la Festa della Donna 2018!

Tim celebra la festa della donna 2018 regalandole 8 GB di traffico dati in regalo ed altre promozioni! Come ogni ricorrenza di rilievo, anche in occasione della giornata internazionale della donna dell’8 marzo la Tim offre una nuova serie di promozioni.

Le promozioni Tim in occasione dell’8 marzo 2018!

L’offerta Tim più ghiotta riguarda senz’altro l’erogazione di ben 8 GB di traffico dati in regalo per tutti gli utenti TIM, previa attivazione (sul sito ufficiale o dalla sezione Offerte per te dell’app mobile) tra il 6 e il 9 marzo.

La seconda promozione è offerta in collaborazione con il sito di Interflora e mette a disposizione 15€ di sconto per inviare un bel mazzo di mimose ad una donna speciale per voi, in qualsiasi parte del mondo si trovi. È possibile richiedere il codice sconto entro il 9 marzo, ed utilizzarlo entro il 31 marzo.

La terza promozione incontrerà i gusti degli amanti del cinema, perché offre un voucher per usufruire di una promozione 2×1 in una delle 900 sale aderenti all’iniziativa, sparse sul territorio italiano. Anche in questo caso, è possibile fare richiesta del voucher entro il 9 marzo. Infine, grazie al servizio Gift Card, l’8 marzo i clienti TIM potranno regalare la promozione Regalo 3GB per Te ad altri utenti, ovvero 3 GB al prezzo di 2,99€.

Informazioni sull'autore