Isola dei Famosi 2018: nuove anticipazioni della puntata di lunedì 12 marzo

Isola dei Famosi 2018: le ultime news ed anticipazioni. Lunedì 12 marzo 2018 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Giucas Casella è rientrato in Italia e, dopo il tradizionale passaggio nel serale condotto da Alessia Marcuzzi, è tra gli ospiti di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5. Casella ha svelato a Silvia Toffanin di volere fortemente ritornare sull’Isola. “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”, ha affermato.

La Marcuzzi darà in diretta le novità sullo stato di salute del mentalista e rivelerà se potrà ritornare in Honduras. Nel corso dell’intervista, Casella ha anche sigillato una busta che contiene il nome del naufrago che, secondo lui, vincerà l’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei famosi 2018: continuano le rivelazioni di Eva Henger. 

Eva Henger ha svelato nuovi particolari sui naufraghi dell’Isola dei famosi 2018. Stavolta l’argomento non è la presunta presenza di marijuana, ma il comportamento “scandaloso”, che avrebbero tenuto due concorrenti. Dopo le rivelazioni del direttore di Chi circa una notte di passione tra due concorrenti non single, fermata sul nascere, l’expornostar ha aggiunto altri dettagli.

I protagonisti della vicenda sarebbero una vip mora e mamma ed un uomo con la pelle scura. Restringendo la cerchia delle donne rimangono Cecilia Capriotti ed Alessia Mancini. Tra gli uomini non ci sono dubbi: si tratterrebbe di Amaurys Perez. Lunedì sera si prevedono scintille se Alessia chiedesse agli interessati dei chiarimenti. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13

Informazioni sull'autore