Eva Henger replica alla sfuriata in diretta di Alessia Marcuzzi…

La risposta di Eva Henger su Instagram ad Alessia Marcuzzi. Durante la diretta dell’ottava puntata del reality Isola dei famosi, andata in onda lunedi 12 marzo 2018, c’è stato uno scontro acceso tra la conduttrice Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, in merito al discusso caso “cannagate”.

Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi in una Instagram Stories.

Alessia Marcuzzi, quando hanno fatto ingresso in studio i due naufraghi eliminati Paola Di Benedetto e Filippo Nardi, anche loro coinvolti nello scandalo del presunto consumo di marijuana, ha spiegato loro cosa è accaduto in Italia mentre si trovano in Honduras. La conduttrice ha accennato al servizio di Striscia la notizia dove Eva Henger sentenziava che, oltre a Francesco Monte, avevano assunto sostanze anche altri naufraghi.

La Henger ha detto: “Io non ho mai detto gli altri nomi Striscia mi ha intercettato. All’inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato… Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande…“. Alessia Marcuzzi appena sente questa dichiarazioni risponde infuriata: “Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose. Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri. Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell’Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole“.

Eva Henger ha replicato alla Marcuzzi, dopo la trasmissione, tramite un instagram stories dove ha scritto: “Fa male quando una persona che conosci da tempo ti dice che non ti giudica per il tuo passato, ma lo stai facendo ora con queste parole“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore