La prima foto di coppia per Francesco Monte e Paola Di Benedetto!

Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno pubblicato la prima foto insieme su Instagram. Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono incontrati in Honduras durante la partecipazione al reality Isola dei Famosi, dove hanno iniziato un flirtare. Tra di loro il feeling è subito apparso evidente anche agli naufraghi presenti, ma lo scoppio del caso “canna-gate” ha costretto Francesco Monte ad abbandonare e dunque la sua separazione da Paola. Durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto fa ingresso nello studio ad aspettarla dal ritorno della sua avventura in Honduras non ci sono solamente il nastro dei ricordi della sua esperienza, ma anche un messaggio e un mazzo di rose rosse mandatele da Francesco Monte.

La prima foto di coppia su Instagram per Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Dopo la puntata in diretta, Paola Di Benedetto, ha pubblicato una foto con Francesco Monte sulle storie di Instagram. Si tratta della primo foto insieme dopo l’esperienza in Honduras. Dallo scatto sembrerebbe che i due si siano appena svegliati, insieme.

Lo scatto mostra i due ragazzi teneramente abbracciati, con un filtro “orecchie da gatto”, una rosa rossa e il tag al profilo instagram di Francesco Monte. Sembrerebbe che Paola di Benedetto con questa Instagram stories intende quello che esplicitamente era evidente, ovvero lo sbocciare di una love story con Francesco Monte. Inoltre, entrambi i ragazzi, nelle loro storie di Instagram, hanno postato un filmato a colazione in cui è presente anche Filippo Nardi.

Informazioni sull'autore