Una vita anticipazioni 14, 15 e 16 marzo 2018

Le nuovissime anticipazioni di Una vita – Acacias 38, tutte le trame delle puntate di mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018 – «Cayetana in manicomio?» – Eccoci di nuovo a illustrare un tris di puntate della soap opera spagnola, le cui emozionanti vicende, piene di colpi di scena, ci vengono rivelate con il nostro consueto incontro con le anticipazioni di Una vita – Acacias 38. Vedremo come  Cayetana rischia di essere internata in una casa di cura, dal momento che il giudice potrebbe decidere di revocare a Teresa la custodia della Sotelo.

Una vita le ultime anticipazioni del 14, 15 e 16 marzo 2018 – «Celia rende la pariglia a Felipe!»

Attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, scopriamo che Fernando vede Mauro e Teresa baciarsi e – accusato il colpo – va su tutte le furie. Nel frattempo Casilda si sfoga con Huertas raccontando alla donna che Herminia, la ex amante di Felipe, ha finito con l’uccidersi. Intanto Felipe organizza una cena romantica per Celia, ma lei non si presentarsi e invece va da Cruz e Coque, per portar loro del cibo con cui rifocillarsi. Cruz e Celia sono molto vicini…

Anticipazioni di Una vita – Acacias 38, mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018 – «Il racconto di Liberto»,

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Arturo invita a cena Susana e Liberto ma, senza che loro lo sappiano, chiama anche Rosina, che trascorre tutta la serata a litigare con Liberto. Arturo, allora, chiede ai due perché fanno così. Al che Liberto decide di svelare un segreto. Dopo aver sentito degli strani rumori, Susana e Liberto tornano a casa. Rosina si ferma ancora un po’ da Arturo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Una vita – Acacias 38.

Informazioni sull'autore