Amici 2018 Ed. 17, verso il finale: nessun allievo ha conquistato la maglia verde!

Si avvicina per gli allievi la corsa verso il finale di Amici. Il serale di Amici 2018 Ed. 17 inizierà sabato 7 aprile e gli allievi stanno cercando di ottenere la maglia verde per entrare al Serale, ma nessuno finora è riuscito in questo intento. Infatti, i ragazzi si schierano davanti ai professori e continuano a ricevere dei “no”. Mai come quest’anno, i professori non riescono a trovare un accordo sui cantanti e i ballerini a cui assegnare immediatamente la maglia del serale. Ogni docente continua ad avere un proprio preferito al punto che, Maria De Filippi ha deciso di cambiare le modalità di accesso al serale.

Amici 2018 Ed. 17: la corsa verso il finale.

L’insegnante di canto Paola Turci ha tolto Nicole dalla prima posizione nella sua lista di preferiti, dove le dice che non l’abbandonerà, ma per andare al serale è necessario tirare fuori ciò che si ha dentro. Bryan, invece, continua ad essere al centro delle polemiche dei compagni ballerini, in merito al suo modo di fare, i giudizi più pesanti arrivano da Valentina e Vittorio. Nonostante ciò, il ballerino è il preferito della Celentano. Invece, Vittorio è sempre più in bilico per il serale.

Emma non è la preferita di nessuno ma sul talento i professori non hanno nulla da eccepire, discorso simile per Carmen che invece è anche la preferita di Carlo di Francesco. Biondo rimane in prima posizione per il prof. Zerbi. Mentre, in Alessandro ci crede solo Giusy Ferreri, dunque appare difficile la corsa per il serale. Einar è sulla giusta strada, Irama viene messo continuamente alla prova da Paola Turci che lo vuole più “libero”, ma entrambi sono favoriti per ottenere la maglia verde del serale.

Matteo è il preferito di Giusy Ferreri, ma non convince ancora tutti gli altri professori. Lauren è la preferita di Garrison e Goodson ma non si esibisce da tempo a causa di un infortunio. Valentina piace ai due maestri, ma per la Celentano e la Peparini non è all’altezza del serale. Filippo non è ben visto solamente da Garrison, Luca sta provando a far ricredere i prof., per entrambi la strada è dura. Daniele è il preferito di Veronica, giudicato discreto da Garrison e Celentano ma non tra i primi della lista.

Informazioni sull'autore