Francesco Monte ospite da Maurizio Costanzo Show: la Henger chiede il confronto in tv con l’ex naufrago

Eva Henger chiede a Maurizio Costanzo il confronto con Francesco Monte. Francesco Monte sarà ospite nella prima puntata di stasera, giovedì 15 marzo 2018, del Maurizio Costanzo Show. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi parlerà di quanto accaduto in Honduras dopo le accuse ricevute da Eva Henger. Ricordiamo, che la Henger ha accusato Francesco Monte di aver acquistato e consumato sostanze stupefacenti prima dell’inizio del reality. Il ragazzo finora ha declinato persino l’invito del reality di Mediaset a cui ha partecipato preferendo trattare la questione in tribunale.

Eva Henger chiede a Maurizio Costanzo il confronto in tv con Francesco Monte.

Striscia la notizia ha mandato in onda una nuova intervista ad Eva Henger sullo scandalo “canna-gate” in cui l’ex naufraga si è lamentata di non essere più invitata nelle trasmissioni televisive per discutere del caso. La Henger, ai microfoni dell’inviato Valerio Staffelli, ha spiegato che farà di tutto per avere un faccia a faccia con Francesco Monte, quest’ultimo fino a questo momento ha deciso di sottrarsi per ragioni di tutela legale.

Dunque, l’intenzione della ex naufraga, Eva Henger, è che il faccia a faccia con Monte avvenga nella puntata di oggi del “Maurizio Costanzo Show”, dove appunto Monte sarà ospite. La Henger infatti ha dichiarato: “Abbiamo scritto a Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà Francesco Monte come ospite, così potremo chiarirci”. Maurizio Costanzo avrà accettato l’invito della Henger? Lo scopriremo stasera durante la messa onda…

Informazioni sull'autore