Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, giovedì 15 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di giovedì 15 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda la fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo 11 con gli episodi Genitori e figli e Don Matteo sotto tiro. Chiara, la sorella di Anna, torna a Spoleto dopo l’ennesima delusione d’amore. Per distrarla Cecchini si offre di portarla fuori, ma subito se perde le tracce e chiede aiuto al PM per ritrovare la ragazza. Intanto Sofia vuole scoprire chi sia il suo vero padre.

Rai 2 va in onda il programma condotto da Gabriele Corsi Boss in incognito. Protagonista di questa puntata sarà Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World, il parco divertimenti italiano dedicato al cinema e alla tv nato nel 2010 a Pomezia, vicino a Roma, presso gli Studi Cinematografici De Laurentiis.

Su Rai 3 vedremo il film La leggenda degli uomini straordinari. Siamo nel 1899. Fantom colpisce prima l’Inghilterra e poi la Germania, nel tentativo di scatenare una guerra mondiale. Per scongiurare la catastrofe, il capo dell’intelligence britannico decide di reclutare l’avventuriero Allan Quatermain e metterlo al comando di alleati fuori dagli schemi: la vampira Mina, il capitano Nemo, l’immortale Dorian Gray, l’uomo invisibile Hawley Griffin, Tom Sawyer e Dr. Jekyll e Mr. Hyde.

La guida tv di questa sera, giovedì 15 marzo 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Rete 4 alle ore 21.20 vedremo il programma Quinta colonna. Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Ficarra e Picone Il 7 e l’8. Tommaso è un ladruncolo, Daniele è uno studente universitario fuoricorso da anni, figlio di un ufficiale dei carabinieri. Un giorno i due giovani si incrociano per caso. I due scoprono che per un errore inconsapevole le loro famiglie li hanno scambiati in fasce.

Su Italia 1 vedremo il film Interstellar. Siamo in un futuroin cui la Terra è a un passo dal tracollo. Per garantire la sopravvivenza dell’umanità un gruppo di scienziati parte alla volta di un viaggio interspaziale, sfruttando un tunnel spazio-temporale. Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 va in onda il programma Piazzapulita.

Informazioni sull'autore