Isola dei Famosi 2018: nuove polemiche per Alessia Marcuzzi dopo la sfuriata in diretta

Nuove polemiche per la conduttrice del reality Isola dei Famosi dopo la sfuriata in diretta contro Eva Henger. Alessia Marcuzzi finisce nuovamente al centro delle polemiche, dopo lo sfogo in diretta tv durante la messa in onda dell’ottava puntata de L’Isola dei famosi 2018. La conduttrice del reality show si è infuriata con Eva Henger. La Marcuzzi si è talmente arrabbiata che non ha permesso all’ex naufraga di replicare.

Nuove polemiche sui social per Alessia Marcuzzi dopo la sfuriata in diretta de L’Isola dei Famosi.

Molte le critiche e le polemiche contro Alessia Marcuzzi, dove in molti hanno definito la sfuriata avuta dalla conduttrice come una vera e propria caduta di stile, in quanto poco prima aveva parlato di solidarietà tra donne.

Molti sono i commenti che ha ricevuto la Marcuzzi sulla sua ultima foto pubblicata su Instagram. In alcuni si legge: “Sei semplicemente ridicola. Cercate in tutto i modi di nascondere la verità, l’Isola e la tua persona sono diventati imbarazzanti“.

Alcuni sono davvero pesanti nei confronti della conduttrice come ad esempio: “Alessia è l’espressione dell’Italia in cui bisogna stare zitti. Caduta di stile giudicare il lavoro di Eva in questo modo. Ripigliati perché anche tu non sei l’esempio di vita perfetta“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore