Tagli di capelli primavera estate 2018: le proposte di Vuitton dalla sfilata di Parigi

Tagli primavera estate 2018: la sfilata di Parigi di Louis Vuitton. Scorrendo le immagini della sfilata che Louis Vuitton ha tenuto a Parigi per la primavera estate 2018, si nota una grande attenzione alla naturalezze delle acconciature. Nulla di elaborato, i tagli di capelli con cui hanno sfilato le modelle sono all’insegna della semplicità e della “normalità”. I capelli lunghi sono sciolti con finish liscio, mosso o riccio, il tutto sempre caratterizzato da un’aria di grande naturalezza. Le riga è perlopiù al centro con i tagli lunghi o medi, in altri casi è laterale.

Tagli di capelli primavera estate 2018: short bob e shag.

Louis Vuitton ha fatto sfilare a Parigi per la primavera estate 2018 molte modelle con i capelli molto lunghi e poco scalati. Il taglio medio proposto è lo shag, sia in versione mossa che in quella liscia. La frangetta, in questo caso, non supera le sopracciglia ed è un po’ alleggerita. Un altro taglio medio visto nella sfilata è il bob con frangetta o con la riga al centro.

Riga al centro anche per lo short bob. Per quanto riguarda i colori di capelli visti nel corso delle sfilata di Loius Vuitton primavera estate 2018 troviamo molti castani, nelle varie tonalità ed il biondo oro, accompagnato dal biondo platino. Per quanto riguarda il rosso si è vista la tonalità “burgundy” e quella “tiziano”.

Informazioni sull'autore