Uomini e Donne il trono over: riassunto della puntata di ieri 14 marzo 2018

Puntata di ieri 14 marzo 2018 del Trono over di Uomini e Donne. Ieri, mercoledì 14 marzo 2018 è andata in onda su Canale 5 alle 14:45 la puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La puntata è iniziata con Domenico, che dopo essersi preparato per una settimana, ha ballato il tango con Tina. Poi si è passati a parlare di Gemma Galgani con un recap di quanto accaduto nelle scorse puntate e la visione del filmato dello sfogo post puntata da parte della dama. La Galgani se la prende con Tina Cipollari dove ha detto che non ha mai preso in giro gli altri pretendendi in questi due anni in cui in realtà ha amato Giorgio.

Appena Gemma Galgani è entrata nello studio è subito inizia uno scontro acceso con Tina Cipollari che le rinfaccia le sue ‘colpe’ passate. Gemma ha spiegato di aver chiesto alla redazione che cosa stesse succedendo, dal momento che Carlo l’ha attaccata: “Ora anche da fuori vengono per attaccarmi?”. Si è scoperto poi che l’uomo aveva già contattato il programma per conoscerla: “No, volevo venire qui per dire proprio quelle cose”. Il ‘cavaliere’ poi ha dichiarato che la Galgani ha usato e ridicolizzato decine di uomini. Dal parterre femminile si è sollevata la voce di Elsa: “Qui si viene per trovare l’amore!”.

In studio nuovi corteggiatori per Gemma Galgani.

Per Gemma Galgani, è giunto il momento di voltare pagina per lei due uomini hanno contattato la trasmissione per conoscerla: Gino e Giocondo. Il primo si è complimentato con la dama perché ha dato un esempio di cosa voglia dire davvero voler bene. Invece, il secondo è un ristoratore di Torino proprio come lei. Gemma ha voluto conoscere entrambi gli uomini.

Una segnalazione su Anna e Giorgio.

In studio ritorna Federica, una ex partecipante, che ha fatto una sagnalazione su Anna e Giorgio: “Tornavo in treno da Roma dove seguivo un master in psicopatologia forense… e ho incontrato Anna nel periodo in cui frequentava Nino, ma ben presto finimmo a parlare di Giorgio e dei loro fitti contatti… mi disse che si vedevano spesso, per serate e altre occasioni del genere e che c’erano stati anche due, tre baci… io le chiesi come mai allora non stavano insieme e lei mi rispose che lui era molto preso ma aveva una sorta di paura di portare avanti la storia…”. Anna meravigliata da questa dichiarazione e iniziata così una discussione tra le due piena di contraddizioni. Gianni ha affermato che prima o poi la verità viene sempre a galla.

Informazioni sull'autore