Borse Chanel 2018: i dettagli moda nella collezione primavera estate

Borse Chanel 2018: la collezione primavera estate. Dare un’occhiata alla collezione di borse che Chanel ha creato per la primavera estate 2018, è un’ottima occasione per focalizzare quali sono i dettagli moda della stagione calda e scegliere il proprio modello preferito.

Fatta eccezione per gli intramontabili bianco, nero e blu, le borse Chanel per la primavera estate 2018 sono proposte nelle tinte pastello: rosa, verde, giallo ed azzurro. Le borse sono in tinta unita oppure con delicate sfumature degradanti o color block. I modelli tra cui scegliere il proprio preferito sono le hobo bag, i secchielli, gli zaini, le camera bag, le trousse, le tracolle, le shopping bag e le borse a mano.

Borse Chanel primavera estate 2018: i dettagli che fanno moda.

Nella collezione primavera estate 2018 di Chanel troviamo, quali protagoniste, le iconiche catene e la lavorazione matelassè. Oltre alla pelle, Chanel ha utilizzato il denim, il tweed ed il pvc per arricchire i propri modelli. Le borse da sera più ricercate sono arricchite da paillettes e strass.

I colori dominanti per la sera sono l’argento ed il nero. Alcuni modelli sono caratterizzati da un’ispirazione anni ’30 grazie alle lunghe frange. Particolarmente affascinanti le minaudiere a forma di sfera, arricchite con strass e realizzate in resina e metallo.

Informazioni sull'autore