Festa del papà 2018: alcune idee regalo personalizzabili per stupire il proprio papà!

Festa del papà 2018, idee regalo. Il 19 marzo si avvicina: se quest’anno vuoi stupire il tuo papà con un regalo originale ecco alcune idee. Fai sapere al tuo papà quanto speciale sia, con un piccolo, originale pensiero che gli riempirà il cuore di gioia.

Le idee regalo personalizzabili: portachiavi, cassette di vino in faggio, cuscini con dediche!

Partiamo da qualcosa che portiamo sempre con noi: chiavi e portachiavi! Un portachiavi è un oggetto irrinunciabile e un’idea regalo perfetta se cerchi qualcosa di utile e che stia sempre con la persona a cui lo dedichi. Se si tratta di un manufatto di qualità e personalizzato, sarà un regalo unico e adatto per molte occasioni. Un portachiavi in pelle fatto a mano è un regalo elegante per un uomo: sul cuoio puoi fare incidere una citazione, una dedica, la sua iniziale o una data importante. Un regalo pratico che potrà “indossare” con stile attaccandolo alla cintura per avere sempre a portata di mano le chiavi dell’ufficio o dell’auto. Per la festa del papà un regalo adorabile è un portachiavi in legno con ciondolo a forma di foglia dove incidere il suo nome, e ciondoli a forma di piccole ghiande dove incidere i nomi dei suoi figli.

Il tuo papà è un appassionato di vini? Le cassette da vino personalizzate rendono ancor più speciali le bottiglie in esse contenute e assicurano l’effetto sorpresa sulla persona a cui facciamo questo omaggio. Una scatola in legno di faggio robusta, ben rifinita e richiudibile con gancio, è perfetta per proteggere una bottiglia d’annata da regalare in occasione di un evento importante. Se cerchi un’idea regalo personalizzabile, una cassetta di legno per bottiglia è perfetta: puoi scegliere la grafica e le parole da incidere, e dedicarle alla persona a cui è destinata.

Se con un regalo vuoi comunicare un messaggio d’affetto al proprio papà perché non scegliere un oggetto che evochi il calore della casa, degli spazi condivisi e dell’intimità familiare? Il cuscino è un elemento d’arredo che richiama alla mente proprio queste sensazioni… Con la sua morbidezza vi accoglie nei momenti di relax sul divano, su una sedia o sul letto, quando rientrati dal tran tran quotidiano finalmente vi ritrovate insieme. Forse proprio per questo è un’idea regalo classica.

Informazioni sull'autore