Moda occhiali da sole: le ultime tendenze per la primavera estate 2018

Occhiali da sole primavera estate 2018: le ultime tendenze moda. Con l’arrivo della bella stagione gli occhiali da sole tornano ad essere un accessorio di attualità. Le tendenze della moda per la primavera estate 2018 confermano i modelli ad ali di farfalla,”cat eyes”, le montature tonde e quelle squadrate. Il materiale più in voga è il metallo, soprattutto l’oro. 

L’acetato è proposto con dettagli metallici nella collezione di occhiali da sole Dolce&Gabbana oppure con stampe animalier, decorazioni grafiche o floreali. La forma tonda ha ispirato Dolce&Gabbana a realizzare un modello di occhiali da sole che ricorda un fiore con tanto di petali. Il modello proposto nell’immagine d’apertura ha la forma butterfly e ponte in metallo. Il primo modello nella gallery è in metallo sottile color oro rosa e lenti oro rosa specchiato.

Occhiali da sole moda per la primavera estate 2018. 

Un’altra caratteristica moda degli occhiali da sole per la primavera estate 2018 è il colore. I colori da tenere d’occhio sono il rosa, il blu il verde e l’oro. Armani propone occhiali da sole con lenti con stampa fantasia in diverse colorazioni. Calvin Klein sceglie montature a forma di occhi di gatto oppure rettangolari. Nella gallery è presente un modello rettangolare di colore blu. Anche per questo brand l’acetato è accompagnato dal metallo.

Informazioni sull'autore