Serie A: le partite di sabato 17 e domenica 18 marzo 2018. Incredibile 0 a 0 tra Spal-Juventus

Al via la 29esima giornata di serie A: il calendario di tutte le partite di sabato 17 e domenica 18 marzo 2018. Mercoledì è andato in scena il recupero della 26esima giornata di A tra Juve e Atalanta (2-0 il risultato finale). La 29esima comincia sabato 17 marzo 2018. Sono due gli anticipi di sabato: Udinese-Sassuolo terminata con il risultato di 1 a 2 e Spal-Juve conclusasi con un incredibile 0 a 0. La sfida all’ora di pranzo di domenica è Sampdoria-Inter, 5 le gare in programma alle 15: Milan-Chievo, Benevento Cagliari, Crotone-Roma, Verona-Atalanta, Torino-Fiorentina e due i posticipi alle 20.45: Lazio-Bologna e Napoli-Genoa.

Le probabili formazioni della 29esima giornata di Serie A.

Nell’Inter Spalletti punta su Borja Valero dietro Icardi. Il tecnico nerazzurro perde Andrea Ranocchia. Risonanza magnetica per il difensore: lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. In mediana, Vecino va verso una maglia da titolare con Gagliardini che dovrebbe completare la linea mediana. Nel Milan Gattuso dovrebbe affidarsi a Cutrone, Kalinic non è stato convocato. Il tecnico rossonero inoltre perde Calabria, ci sarà Borini sulla destra, e Romagnoli.

Nella Roma Under riposa, in attacco Gerson con El Shaarawy e Dzeko. Nella capolista Juve c’è Buffon in porta. Ancora fuori Cuadrado e Bernardeschi a cui si aggiungono Benatia (squalificato) e Khedira (influenzato). Allegri dovrebbe schierare la Juve con il 4-2-3-1. Per quanto riguarda il Napoli Sarri punterà come al solito sui titolarissimi. Ecco allora Allan, Jorginho e Hamsik in mezzo, Callejon, Mertens e Insigne davanti. Ma per la volata finale serviranno anche forze fresche, per cui possibile inserimento di Rog o Diawara a centrocampo, di Ounas per Callejon, o magari di Milik dal primo minuto.

Informazioni sull'autore