Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi, sabato 17 marzo 2018!

Verissimo, i nuovi look di oggi, sabato 17 marzo 2018. Oggi, sabato 17 marzo 2018, ci aspetta una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti pronti a confidarsi alla conduttrice Silvia Toffanin che intervisterà l’ex giudice di Masterchef Italia, lo chef veneto, Carlo Cracco che ha lasciato il programma di Sky dopo l’edizione del 2016 e attualmente impegnato ancora con Hell’s Kitchen Italia. Inevitabile per lui partire dall’ultima notizia che lo ha riguardato, la decisione della guida Michelin di togliergli una stella: “Quando prendi una stella Michelin sei felice, quando te la tolgono un po’ meno. Se succede devi sempre fare una riflessione, per correggerti, migliorarti. Si riparte e si ricomincia da capo”.

Gli outfit degli ospiti e di Silvia Toffanin a Verissimo.

Cracco riparte anche da un look “fresco”: indossa in questa puntata di Verissimo, un pullover sottile blu, sotto giacca a completo fantasia a quadri sui toni più chiari, già primaverili, del beige.
Durante questa puntata di Verissimo ci sarà la prima esclusiva apparizione della neo coppia formata da Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Quest’ultima, in total white volto a esaltare l’abbronzatura ottenuta durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2018, indossa un bustier senza spalline dalla scollatura a cuore, estremamente decorato, giacca e pantalone a completo. Francesco Monte si presenta casual con sola camicia a fantasia, sbottonata sul davanti. Francesco ha dichiarato, a meno di una settimana dall’arrivo di Paola in Italia dopo la sua eliminazione nel corso della settima puntata dell’Isola, di essere felice e che la storia con l’ex Madre Natura è ancora più bella di quanto si immaginasse.

Gli altri ospiti della puntata sono Filippo Nardi, in completo giacca e pantalone e camicia sui toni del grigio, Vincenzo Salemme che opta invece per uno spezzato color beige, e Katia Follesa in wrap dress total black. Silvia Toffanin sembra variare l’outfit della scorsa settimana soltanto nel colore: da rosso passa a blu elettrico. Sempre sgargiante.

Informazioni sull'autore