Verissimo, ospiti Monte e Di Benedetto: le rivelazioni di oggi a Silvia Toffanin!

Francesco Monte a Verissimo durante la puntata di sabato 17 marzo 2018: le dichiarazioni sul rapporto appena nato con Paola Di Benedetto. Sabato 17 marzo 2018 Francesco Monte e Paola Di Benedetto, entrambi ex naufraghi de L’isola dei Famosi 2018, saranno ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo; riveleranno come procede la loro love story.

Le dichiarazioni di Paola di Benedetto a proposito di Francesco Monte!

“Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco” queste le dichiarazioni della ballerina di Colorado, ex Madre Natura in Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, appena rientrata da L’Isola dei famosi 2018, si racconterà nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Parlerà per la prima volta della storia d’amore sbocciata tra lei e Francesco Monte sulle spiagge dell’Honduras.

Racconta che durante il viaggio di andata verso l’isola evitava Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui andava a trovarla sull’amaca, facendo chiacchierate molto personali.” Rivela poi che c’è stato un primo bacio lontano dalle telecamere. “Sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori“. Sull’abbandono del reality da parte di Francesco, la ragazza afferma: “Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto – aggiunge – la sera prima avevamo avuto anche una discussione“. Rientrata in Italia, l’ex Madre Natura è stata contattata da Francesco. Rivedendosi, quando lui l’ha raggiunta in hotel, è scattato un lungo abbraccio. “Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”.

“Alla fine una gioia è arrivata!” La dichiarazione d Francesco Monte sulla sua frequentazione con Paola Di Benedetto.

Nel corso dell’intervista, entra in studio proprio Francesco Monte che afferma: “Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino”. A Silvia Toffanin che gli chiede se c’è spazio perché questa storia d’amore cresca l’ex tronista risponde: “La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”. E su come stia adesso, dopo il grande caos scoppiato a causa del cosiddetto canna-gate, Francesco dice: “Sto bene. Ormai vivo le cose giorno per giorno“.

Informazioni sull'autore