Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 18 marzo 2018

Domenica Live, le anticipazioni della nuova puntata di oggi, 18 marzo 2018, e gli ospiti di Barbara D’Urso. Domenica Live torna oggi, 18 marzo 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. Anche oggi la seguitissima trasmissione campione d’ascolti condotta da Barbara D’Urso vedrà due momenti distinti e separati, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 18 marzo 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 18 marzo 2018.

Anche questo 18 marzo Domenica Live sarà in onda in rigorosa diretta televisiva su Canale 5 dalle 14 in poi. Tanti i temi che saranno affrontati nel corso delle cinque ore di diretta tv dalla conduttrice partenopea. A Domenica Live ci sarà ancora tanto spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2018, ma non si parlerà dello scandalo canna gate: pare che Eva Henger sarà assente dalla trasmissione. Si parla di un blocco di inviti da parte di Domenica Live.

A parlare di questo nuovo fatto è stata la stessa Henger durante un’intervista a Nuovo Tv, in cui dichiara di non voler parlare più del canna gate: “Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse. Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente! Ho un contratto con l’Isola, sono sempre nel cast del programma. C’è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà”.

Informazioni sull'autore