È arrivata la felicità 2, le anticipazioni dei nuovi episodi in onda oggi domenica 18 marzo 2018 su Rai 1

È arrivata la felicità 2, le anticipazioni della puntata in onda oggi domenica 18 marzo 2018 alle 16.35 su Rai 1. Nuovo spostamento di programmazione per la fiction È arrivata la felicità 2. Dopo lo scarso successo di audience ottenuto dalle ultime due puntate, che hanno realizzato soltanto il 10/11 per cento di share, risultati che stavano abbassando la media di ascolto di Rai 1, i vertici Rai hanno deciso di spostare la serie alla domenica pomeriggio, in coda a Domenica In. A partire da oggi Domenica 18 marzo 2018, alle 16.35 su Rai 1, verranno trasmessi i nuovi episodi di “E’ arrivata la felicità ” con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

È arrivata la felicità 2, le anticipazioni e la trama degli episodi in onda oggi domenica 18 marzo 2018.

Nel primo dei nuovi episodi, dal titolo “Quando mi hai fatto molto arrabbiare“, Pietro e Nunzia hanno deciso di sposarsi e vorrebbero farlo insieme a Orlando e Angelica, che però sono presi da altri pensieri: dopo l’ennesima lite in cui lei gli rinfaccia di essere eccessivamente geloso di Ravalli, Orlando decide di andare via qualche giorno per seguire i lavori di una villa, fuori Roma.

Nel secondo episodio, “Quando ti ho chiesto perdono“, Angelica raggiunge Orlando in campagna, dove lui sta supervisionando i lavori alla villa, per chiedergli perdono e proporgli di passare la giornata insieme, da soli. Ormai è deciso: si sposeranno insieme a Nunzia e Pietro che, al settimo cielo per la notizia, si danno da fare con i preparativi.

Informazioni sull'autore