Isola dei famosi 2018, le anticipazioni del 20 marzo 2018, chi verrà eliminato?

Isola dei famosi 2018 ed: le anticipazioni della nona puntata serale di martedì 20 marzo 2018. Nel nuovo appuntamento in diretta de L’Isola dei Famosi, che sarà trasmesso su Canale 5 martedì 20 marzo 2018, alle 21.10, conosceremo chi dei tre naufraghi in nomination lascerà il reality. Chi verrà eliminato dal televoto del pubblico?

Le anticipazioni della nona puntata di martedì 20 marzo 2018 de L’Isola dei Famosi 2018.

La sfida di questa settimana al televoto è tra i tre naufraghi Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Simone Barbato. Uno dei tre dovrà abbandonare definitivamemte la sua avventura in Honduras e ritornare in Italia.

Nelle ultime ore sia sul web e che sui social stanno circolando dei sondaggi fatti dal pubblico che segue l’Isola dei famosi, i quali rivelano che la sfida per questa eliminazione dovrebbe essere tra Marco Ferri e Simone Barbato. Sono proprio questi due naufraghi, ad essere i meno amati dal pubblico di questa nomination. Tra i due colui quello che rischia maggiormente è Marco Ferri. Secondo un sondaggio pubblicato su un forum specializzato Marco Ferri a rischiare l’eliminazione con il 46% dei voti. Seguito da Simone con il 41% e da Jonathan con il 13% delle preferenze.

Marco Ferri è inoltre coinvolto nello scandalo “cannagate”, al momento lui non è a conoscenza della polemica scoppiata in Italia, quindi potrebbe lasciare definitivamente l’Isola dei famosi e tornare in Italia martedi 20 marzo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore