Non è l’arena, le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 18 marzo 2018

Tutti gli ospiti della puntata di stasera 18 marzo 2018 di Non è l’arena. Il conduttore, Massimo Giletti ritorna in onda stasera, domenica 18 marzo, alle 20.30 con la diciassettesima puntata di Non è l’arena. Durante questo nuovo appuntamento verranno approfonditi i temi politici e sociali e il conduttore, insieme ai suoi ospiti, cercherà di capire come verrà formato il prossimo Governo.

Non è l’arena: gli ospiti della puntata di oggi domenica 18 marzo.

Nel salotto di Non è l’arena tra gli ospiti ci sarà Marco Travaglio il Direttore de “Il Fatto Quotidiano”, il faccia a faccia con Massimo Giletti sarà incentrato sulla politica e l’attualità.

Saranno presenti in studio anche i politici Ignazio La Russa, Nunzia de Girolamo, Irene Tinagli, ed i giornalisti Carlo Rossella, Massimo Giannini e Mario Giordano. I temi trattati saranno incentrati sulle prospettive per un possibile nuovo governo a due settimane dal voto. Con gli ospiti, Massimo Giletti, discuterà sulle diverse ipotesi in merito sia alla procedura di elezione dei nuovi Presidenti delle Camere che verranno avviate la prossima settimana quanto per le successive consultazioni per l’incarico alla formazione del nuovo governo.

Poi si parlerà anche del possibile accordo fra Matteo Salvini e tutto il centrodestra e Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle sulla Presidenza dei due rami del Parlamento. Dunque, il conduttore, insieme ai suoi ospiti, cercherà di anticipare le possibili strategie dei partiti ed gli eventuali nomi per le candidature politiche dei futuri ruoli da ricoprire nei diversi scenari che si andranno a delineare.

Informazioni sull'autore