Uomini e Donne, anticipazioni e news, Anna lascia il trono over?

Le anticipazioni e news del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che Anna, una delle protagoniste del trono over, avrebbe deciso di abbandonare lo studio di Maria De Filippi, in quanto stanca delle continue accuse contro di lei.

Anna postrebbe lasciare lo studio di Uomini e Donne.

Nella scorsa puntata del 14 marzo 2018 del trono Over di Uomini e donne Federica Pirri, ha fatto una sagnalazione su Anna e Giorgio: “Tornavo in treno da Roma dove seguivo un master in psicopatologia forense… e ho incontrato Anna nel periodo in cui frequentava Nino, ma ben presto finimmo a parlare di Giorgio e dei loro fitti contatti… mi disse che si vedevano spesso, per serate e altre occasioni del genere e che c’erano stati anche due, tre baci… io le chiesi come mai allora non stavano insieme e lei mi rispose che lui era molto preso ma aveva una sorta di paura di portare avanti la storia…”.

Una rivelazione che aveva scaturito l’ira di Gianni Sperti, che ha sempre creduto che ci fosse del tenero tra l’umbra ed il fiorentino. Anna Tedesco, avrebbe deciso di lasciare il trono over dopo questa segnalazione di Federica.

Anna Tedesco ha pubblicato un lungo post su Instagram dove ha scritto: “Passi la vita a raccogliere i pezzi riversi per terra di te e quando stai per finire di mettere a posto tutto, arrivano quelle persone che ritenevi amiche e fingono di essere buone ma in realtà ti rendi conto che è tutto un rendiconto per loro. Me ne sono pentita amaramente, e adesso pago l’errore. Chiedo scusa al destino, chiedo scusa anche al tempo per non averlo capito, chiedo scusa al mio cuore per averlo messo nelle mani di chi ha le mani sporche. Quello che mi fa più male è aver aperto il mio cuore a persone che hanno ingannato la mia buona fede. A loro però , resta lo sguardo abbassato di ciò che mi hanno fatto a me la pace e una ferita nel cuore di aver perso la fiducia nella gente. Al contrario della rabbia a me la delusione crea silenzi. È da qui che apprendi le migliori lezioni di vita”.

View this post on Instagram

Passi la vita a raccogliere i pezzi riversi per terra di te e quando stai per finire di mettere a posto tutto, arrivano quelle persone che ritenevi amiche e fingono di essere buone ma in realtà ti rendi conto che è tutto un rendiconto per loro. Me ne sono pentita amaramente, e adesso pago l'errore. Chiedo scusa al destino, chiedo scusa anche al tempo per non averlo capito, chiedo scusa al mio cuore per averlo messo nelle mani di chi ha le mani sporche. Quello che mi fa più male è aver aperto il mio cuore a persone che hanno ingannato la mia buona fede. A loro però , resta lo sguardo abbassato di ciò che mi hanno fatto a me la pace e una ferita nel cuore di aver perso la fiducia nella gente. Al contrario della rabbia a me la delusione crea silenzi. È da qui che apprendi le migliori lezioni di vita.#amicizia #delusione #follow4follow #donne#buonanotte #supporter#cuore#

A post shared by Anna Tedesco (@tedesco_anna) on

Informazioni sull'autore