Cecilia Rodriguez festeggia i suoi 28 anni a Trento insieme al fidanzato Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez festeggia il proprio ventottesimo compleanno a Trento con il fidanzato Ignazio Moser: assenti Belen Rodriguez e mamma Veronica. Cecilia Rodriguez sarà inoltre ospite a Ieri Oggi Italiani.

I 28 anni di Cecilia Rodriguez insieme a (quasi) tutti i suoi cari!

Cecilia Rodriguez ha trascorso il suo ventottesimo compleanno insieme ai suoi cari anche se non proprio con tutti. L’argentina ha festeggiato a Trento a casa del fidanzato Ignazio Moser e in compagnia del fratello Jeremias. Accanto a lei per il suo compleanno non c’erano la mamma Veronica e la sorella Belen che si trovano invece in Qatar. Ma è proprio da qui che sono arrivati gli auguri della famosa showgirl argentina per la sorella: “La nostra unione sarà per sempre la nostra forza…… tanti auguri piccola mia Cecilia, ti proteggerò sempre!!!” postando una foto dei tre fratelli Rodriguez da piccoli. Anche il fidanzato Ignazio ha però avuto per lei auguri speciali: “Buongiorno e buon compleanno amore mio @chechurodriguez_real … voglio vivere ancora un milione di risvegli così, vicino a te!”

Cecilia Rodrigueza Ieri Oggi Italiani!

Cecilia Rodriguez sarà tra gli ospiti della prima puntata di Ieri Oggi Italiani, il nuovo programma condotto da Rita Dalla Chiesa, in onda a partire da lunedì 19 marzo 2018, su Rete 4, in seconda serata. Cecilia Rodrigez sarà presente alla puntata dedicata all’Amore: gli altri ospiti saranno Silvana Giacobini, Lory Del Santo, Daniela Del Secco D’Aragona, Patrizia De Blanck, Corinne Clery, Erminia Manfredi e Giulia De Lellis. La showgirl e modella argentina, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Ignazio Moser, figlio dell’ex campione di ciclismo, Francesco Moser. Per intraprendere questa nuova relazione, Cecilia Rodriguez ha deciso di troncare la sua lunga storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, reduce dalla turbolenta esperienza della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2018.

Informazioni sull'autore