Domenica Live: Loredana Lecciso racconta della crisi con Al Bano

Loredana Lecciso ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Ieri, domenica 18 marzo 2018, a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, è tornata in studio Loredana Lecciso dove ha parlato della crisi con Al Bano. L’intervista è cominciata da dove si erano lasciate la volta precedente, quando Loredana nelle vacanze natalizie si era trasferita a Pavia.

L’intervista di Loredana Lecciso a Domenica Live.

Loredana Lecciso ha dichiarato all’inizio della sua intervista: “Sono stata a Pavia un paio di mesi sotto le feste e poi sono rientrata a Lecce. Ero andata a Pavia per motivi personali, lì ho parte della mia famiglia, poi si è protratta la permanenza che è stata molto utile ma non vedevo l’ora di rientrare perché i piccoli erano a Cellino”.

Ha poi aggiunto la Lecciso: “Non è stato un periodo semplicissimo, ma nella vita arrivano dei temporali, la pausa Pavia è terminata però il momento si sta protraendo, questo per me è un periodo di riflessione, di piacevole solitudine, ognuno di noi ogni tanto ha bisogno di fare i conti con se stesso, sto cercando di capire e analizzare un po’ tutto. È bello sottrarsi a volte ai momenti di rabbia e tensione. Faccio i conti con me stessa, ma mantenendo fermi dei punti che sono i miei affetti che restano immutati, i miei figli, la mia famiglia, Al Bano“.

Ha continuato dicendo a Barbara D’Urso: “Adesso sono a Lecce perché sto preparando le prove di uno spettacolo teatrale. Sono in una pausa di grande solitudine, utile, nella quale sto cercando di ritrovare i miei equilibri, se ti dicessi che è un periodo sereno e tranquillo ti direi che è una stupidaggine però allo stesso tempo è molto razionale. A Cellino sono tornata, Al Bano non c’era ma ci sentiamo quasi quotidianamente. Ma Lecce è la mia città è come ricaricare le batterie, mi sto rigenerando. Con Al Bano condividiamo l’obbiettivo della nostra vita in questo momento e sono i nostri figli, quelli li viviamo e respiriamo quotidianamente e li condividiamo”.

Alla domanda di Barbara D’Urso se nella crisi con Al Bano c’entra Romina, Loredana Lecciso ha replicato: “In questa grossa crisi non c’entra Romina, per carità ci mancherebbe altro, non voglio dare colpe a terze persone che fanno il loro gioco, nel senso bello, ognuno porta avanti la propria vita e le proprie scelte. Romina porta avanti il suo percorso che rispetto, ci sta. Romina fa la sua vita, se poi dovesse sembrare che ha avuto dei ripensamenti mi dispiace molto però cara Barbara indietro non ci puoi tornare tu, non ci posso tornare io, nessuno può neanche lei”.

Informazioni sull'autore