Festa del papà 2018: cinque idee regalo adatte a tutti i gusti!

Idee regalo per la Festa del papà 2018. Il 19 marzo è vicino e, in vista della Festa del papà, è il caso di ricordare loro con un piccolo pensiero che ci siamo e saremo un po’ il bastone della vecchiaia. Ecco di seguito cinque idee regalo.

Per i papà maniaci della puntualità: orologi! Per quelli che seguono la moda un bracciale è un’ottima idea!

Per papà precisi e pignoli che non saltano mai un appuntamento di lavoro e sono maniaci della puntualità, un orologio da polso è il regalo adatto. Morellato, ad esempio, presenta “Philip Watch” della collezione “Anniversary” in acciaio, dial blu e dettagli silver mentre Sector No Limits propone un orologio in alluminio con particolari blu o rossi e cinturino in silicone. Emozioni d’antan, invece, nei nuovi orologi Maserati della collezione “Epoca” con bracciale in maglia milanese, mentre per i papà amanti dell’avventura e sportivi c’è CJR Air Speed, dedicato ai fan dell’aeronautica. Se è un uomo che segue la moda e ama spezzare i look da ufficio con dettagli e accessori cool, un bracciale può essere una soluzione perfetta per augurare in maniera fashion buona festa del papà.

Un regalo che strizza l’occhio all’estate: gli occhiali da sole! Per i papà che non disdegnano la cura del corpo… profumi!

Con la bella stagione alle porte, i papà più modaioli ameranno ricevere in regalo un paio di occhiali da sole. L.G.R propone il “Lawrence flap per Cupra“, un modello nato in occasione del lancio dell’automobile Cupra Ateca della casa automobilistica Seat che si ispira ai toni e allo stile sporty della macchina. Vivaci e colorati, poi, gli occhiali di Mr. Boho per la collezione primavera-estate 2018.

Per papà vanitosi che adorano le fragranze e le considerano quasi un tratto riconoscibile del loro stile potete optare per un profumo in regalo, una novità o un prodotto che già amano ed utilizzano e sentono loro. Infine un must have che non passa mai di moda e adatto ai papà di tutte le età è il denim, sia per quanto riguarda la camicia che il pantalone. I tradizionali Levi’s o i modelli della capsule collection firmata Cos per la PE 2018, con jeans nei toni del blu e panna, potrebbero essere un bel regalo per i papà che amano comfort, praticità e quel tocco fashion per essere al passo con i trend.

Informazioni sull'autore