Il Segreto: le trame e le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 marzo 2018

Le anticipazioni de Il Segreto, le trame e le puntate del 19, 20, 21, 22, e 23 marzo 2018. Il Segreto torna oggi, lunedì 19 febbraio 2018, con una nuova settimana ricca di puntate interessanti e piene di sorprese. Questa settimana, l’appuntamento con Il Segreto non sarà solo pomeridiano: stasera andrà in onda su Canale 5 una puntata serale. Scopriamo le anticipazioni delle puntate della soap spagnola in onda dal 19 al 23 marzo 2018.

Aquilino sempre più preso da Beatriz: il giovane inizia a corteggiare la ragazza, nonostante la grave condizione economica di Hernando. Camila ed il marito si accorgono di questo corteggiamento, ma non lo ostacolano, sperando che Beatriz dimentichi Matias e metta fine alla relazione con il suo primo amore, che adesso è un uomo sposato.

Il ritorno di Candela: le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 23 marzo 2018. 

Beatriz scrive un biglietto a Matias per incontrarsi. La ragazza spera che Matias le dedichi addirittura più tempo: non capisce quanto il ragazzo sia infastidito dal suo comportarsi come se Marcela non esistesse e come se niente le fosse accaduto a causa della loro condizione clandestina. Matias, infatti, si rende conto che a Beatriz non interessa nulla di Marcela e, infastidito, promette di non tradire mai più sua moglie.

Alfonso trova il bigliettino di Beatriz, e si fa giurare da Matias che non andrà all’appuntamento con la ragazza. Matias, in realtà, non ne ha nessuna intenzione: Marcela si sta riprendendo, ed il giovane si sente innamorato della moglie. Beatriz è disperata e si sfoga con Aquilino, che si dimostra molto attento e comprensivo.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Saul e Julieta sono sempre più innamorati. Prudencio non approva questa storia, ma i due si sono sempre più presi. La loro relazione, però, è segreta, per evitare le ire di Francisca.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che a Puente Viejo c’è un graditissimo ritorno: quello di Candela. La donna ritorna in paese e va a vivere nella casa sopra la pasticceria con Severo ed il bambino.

Informazioni sull'autore