Isola dei Famosi 2018: Jonathan a rischio eliminazione. Ecco perchè…

Jonathan rischia l’eliminazione dal reality. Domani, martedì 20 marzo 2018, andrà in onda la nona puntata in diretta de L’Isola dei Famosi.  Durante la puntata vedremo chi dei tre naufraghi in nomination, ovvero Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Simone Barbato, sarà eliminato. Secondo alcuni ultimi avvenimenti accaduti sull’isola Jonathan rischia l’eliminazione. Scopriamo cosa è accaduto.

Jonathan rischia l’eliminazione dal Isola dei Famosi.

Jonathan perde la pazienza a L’Isola dei Famosi, ha dichiarato: “Oggi è una di quelle giornate strane sull’Isola. Quando il tempo impazzisce, impazziamo anche noi”. Infatti la pioggia e il vento hanno seminato letteralmente terrore tra chi ha visto complicarsi il lavoro fatto negli scorsi giorni per stare meglio durante le giornate. Intanto però vanno avanti i sondaggi per i tre naufraghi che rischiano l’eliminazione.

Potrebbe rischiare l’eliminazione martedì proprio Jonathan per aver perso la pazienza? L’atteggiamento non è piaciuto ai suoi compagni di avventura e Jonathan ha litigato un po’ con tutti. D’altro canto, Jonathan è anche uno dei protagonisti preferiti dal pubblico, vedremo domani quale sarà la reazione del pubblico in merito al televoto: se lo faranno uscire o meno dal televoto. I sondaggi al momento vedono a rischio di eliminazione tra i tre Marco Ferri. Tra i tre in nomination è risultato quello meno amato dal pubblico. Vedremo quello che accadrà durante la diretta di domani. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore