Grande Fratello Nip 2018, Barbara D’Urso sarà la nuova conduttrice?

Grande Fratello Nip 2018, le anticipazioni e news. Grande Fratello Nip andrà in onda dal 23 aprile 2018, un mese dopo la chiusura dell’Isola dei Famosi. Il cast del reality sarà composto da metà dei concorrenti già famosi, che saranno scelti tra gli ex inquilini che hanno già frequentato la Casa nelle passate edizioni ed hanno conosciuto la popolarità proprio grazie al programma. Dopo il rifiuto alla conduzione del reality da parte di Barbara Palombelli, la scelta sembrerebbe ricadere proprio sulla regina degli ascolti, Barbara d’Urso.

Barbara D’Urso sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello Nip?

Barbara D’Urso potrebbe ritornare a condurre il reality show Grande Fratello “NIP”, aveva già presentato il Grande Fratello alla sua terza edizione, nel 2003. Ad annunciarlo è stato il sito davidemaggio.it.

La conduttrice di programmi di successo di Canale 5 desiderava un programma in prime serata e sembra che l’occasione giusta sia arrivata. Venerdì scorso Barbara D’Urso si è incontrata con il direttore Rastelli. Dunque, Barbara D’Urso potrebbe ritornare alla guida del reality show dopo 12 anni dall’ultima edizione che ha condotto e prima di passare il timone ad Alessia Marcuzzi.

Aveva condotto la quarta edizione, quella vinta da Serena Garitta, che segnò il record d’ascolti: con oltre 8 milioni a puntata. Barbara D’Urso accetterà la conduzione dopo il rifiuto di Barbara Palombelli? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018.

Informazioni sull'autore