Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, martedì 20 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Guida tv completa di stasera martedì 20 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo martedì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmessi il film con Raoul Bova Sei mai stata sulla luna? Guia è una trentenne che vive a Milano, lavora per una rivista di moda ed è fidanzata con Marco. Un giorno eredita un casale in Puglia, e si reca nel piccolo paesino del Sud per vendere quanto ereditato. Qui si imbatte in Renzo, affascinante contadino locale, rimasto vedovo e con un figlio.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Hawaii Five con gli episodi Dolcetto o scherzetto? Madre e figlio e Preda. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli #Cartabianca.

Guida tv di stasera martedì 20 marzo 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time sulle reti Mediaset. Su Retequattro andrà in onda il film Il grande Match. Henry Sharp e Billy McDonnen sono ex campioni di pugilato da sempre rivali. Il promoter di pugilato Dante Slate Jr ha in mente un modo per far soldi: organizzare un incontro tra i due ex campioni.

Su Canale 5 vedremo il reality condotto da Alessia Marcuzzi L’Isola dei Famosi 2018. Su Italia 1 vedremo il film Fast&Furious – Solo parti originali. La7 propone il programma condotto da Giovanni Floris Di martedì.

Informazioni sull'autore