Isola dei famosi 2018: anticipazioni della nona puntata di stasera 20 marzo 2018!

Anticipazioni della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi. Stasera, martedì 20 marzo 2018, andrà in onda su Canale la nona puntata in diretta de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Mara Venier e Daniele Bossari. In collegamento dall’Honduras ci sarà l’inviato Stefano De Martino. Durante la puntata vedremo chi dei tre naufraghi in nomination, ovvero Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Simone Barbato, sarà eliminato.

Anticipazioni della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi: la missione di Valeria Marini.

Valeria Marini sbarcherà in Honduras e si unirà al gruppo. Si tratta di una sorpresa per i naufraghi, ai quali verrà detto che Valeria è una concorrente in gara e affronterà tutte le prove previste, dunque beneficiando di ricompense o subendo le penalizzazioni in caso di sconfitta. Il suo compito è quello di “naufraga in missione speciale” dovrà dunque motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime e difficili settimane che dovranno affrontare. Questa sorpresa sarà gradita da tutti i naufraghi?

Inoltre, in questa nona puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 scopriremo chi dei tre naufraghi in nomination, ovvero Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Simone Barbato, lascerà l’isola per far ritorno in Italia. In studio, ci sarà l’ultima eliminata dal reality, Nadia Rinaldi, dove ci racconterà la sua esperienza sull’Isola che non c’è, in questa settimana occupata da Elena e Rosa. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore