Isola dei famosi 2018: Francesca Cipriani contro Stefano De Martino!

Lo scontro tra Francesca Cipriani e l’inviato Stefano De Martino. Durante la prova del migliore della settimana, c’è stato un duro botta e risposta tra Francesca Cipriani e Stefano De Martino. I naufraghi, stavano eseguendo la prova, quando l’inviato del reality si è accorto di un atteggiamento sospetto della Cipriani e l’ha richiamata e l’ha esortata a fermarsi. Allora la showgirl inizia a sbottare contro Stefano De Martino.

Lo scontro tra Francesca Cipriani e l’inviato Stefano De Martino all’Isola dei Famosi.

Appena l’inviato l’ha ripresa Francesca Cipriani non ascoltando gli ordini dell’inviato ha protestato: “Non ho toccato la scodella con le mani“.  Stefano De Martino forte del suo ruolo, ha continuato a rimproverarla, seguito da Alessia Mancini. Questo episodio è stato mandato in onda ieri pomeriggio ed ha mostrato  che la Cipriani stava barando durante l’esecuzione della prova. Ma nonostante ciò, Francesca ha provato in tutti i modi di difendersi, esclamando: “Adesso basta, così non è giusto“. E dopo queste parole, ha lasciato il campo dove stava eseguendo la prova ed è tornata da sola sulla spiaggia.

Francesca Cipriani è talmente infuriata per ciò che è accaduto che si è rifugiata in confessionale e ha dichiarato: “Volevo almeno provare a portare a termine il gioco. Ma non mi è stato permesso“. Gli altri naufraghi l’hanno accusata di essere egoista: “Tutti facciamo qualcosa per te e tu non ti adoperi per gli altri“. Francesca Cipriani in sua difesa ha detto: “Io faccio quel che posso”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore