Isola dei Famosi 2018: la nuova provocazione di Striscia la Notizia sul ‘cannagate’!

Le nuove provocazioni del tg satirico sul caso “cannagate” scoppiato all’Isola dei Famosi. Da quando Eva Henger ha accusato Francesco Monte in diretta, di aver acquistato e consumato sostanze stupefacenti in Honduras. Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ha  iniziato ad approfondire la questione con varie testimonianze, fuori onda e audio inediti che sono stati fatti ascoltare anche alla conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, accusata dagli inviati di Striscia di non aver approfondito al meglio alcune questioni legate alla vicenda.

Striscia la Notizia, dopo aver fatto ascoltare gli audio di Chiara Nasti e Nadia Rinaldi,  si è focalizzato sul botta e risposta avvenuto in Palapa tra Francesco Monte ed Eva Henger dove hanno isolato alcune affermazioni del giovane Monte.

La provocazione di Valerio Staffelli sul caso ‘cannagate’ all’Isola dei Famosi.

Durante la puntata di ieri, lunedì 19 marzo 2018, di Striscia la Notizia, l’inviato Valerio Staffelli ha lanciato una provocazione ad Alessia Marcuzzi, su come avrebbe potuto verificare se Francesco Monte avesse fumato o meno marijuana prima dell’inizio del reality. Infatti, Valerio Staffelli si è sottoposto all’esame del capello all’ospedale di Desio che ha rivelato che non ha assunto nessun tipo di sostanza stupefacente negli ultimi otto mesi.

Una provocazione che ha dimostrato che sarebbe bastato un test del capello per verificare l’assunzioni di sostanze stupefacenti per chiudere definitivamente la vicenda scoppiata tra la Henger e Francesco Monte. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore