Uomini e Donne, il riassunto della puntata di ieri 19 marzo 2018: Lorenzo abbandona lo studio…

Puntata di ieri 19 marzo 2018 del Trono classico di Uomini e Donne. Ieri, lunedì 19 marzo 2018 è andata in onda su Canale 5 alle 14:45 la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

La puntata di ieri, 19 marzo 2018 di Uomini e Donne.

La puntata è iniziata con la tronista Tina Cipollari e viene mostrato un filmato in cui si vede Gemma Galgani che parla con i nuovi corteggiatori della Cipollari e che li sta avvisando di quello in cui andranno incontro.

La volta precedente, Giordano e Nicolò avevano abbandonato lo studio dopo la decisione di Nilufar di cercare ancora una volta Lorenzo. In studio la tronista ha spiegato di non essere andata in settimana a cercare Giordano e Nicolò e dice di aver capito tante cose dopo il suo nuovo tentativo di chiarirsi con Lorenzo. Giordano è in trasmissione ma non intende entrare in studio: Nilufar allora va dietro le quinte per incontrarlo e chiarisce di essere andata da Lorenzo solo per avere delle risposte, non per implorarlo.

Nicolò F. dice a Sara che non è scattata la scintilla e vuole andarsene. Poi viene mostrata l’esterna tra Sara E Luigi dove la tronista ha invitato Luigi nella sua città, dove gli ha fatto conoscere le sue migliori amiche, le quali vorrebbero che Sara lo scegliesse. Dopo averle salutate, Luigi bacia Sara. Dunque, in trasmissione, Lorenzo si è infuriato e ha lasciato lo studio.

Informazioni sull'autore