Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 21 marzo 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera mercoledì 21 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso l’appuntamento con David di Donatello 2018. Carlo Conti conduce la 62ª edizione dei premi David di Donatello e dà il via ad una grande serata di spettacolo per celebrare e festeggiare il cinema italiano, con le attrici, gli attori, i registi e tutti i professionisti che hanno dato vita con i loro film ad una stagione di emozioni sul grande schermo.

Su Rai 2 andrà in onda la fiction Il cacciatore, liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 21 marzo 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il film Tutte le strade portano a Roma. Maggie è una quarantenne single di New York, mentre Summer è sua figlia adolescente. Quando il rapporto madre-figlia sembra non avere alcuna possibilità di recupero, accade qualcosa che cambia per sempre la vita di entrambe…

Su Retequattro andrà in onda la partita Mundial Italia – Resto del mondo. Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene ShowLa7 trasmetterà il programma Atlantide, storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore