Celebrity Masterchef 2: le anticipazioni di stasera giovedì 22 marzo 2018

Celebrity Masterchef 2, stasera su Sky Uno HD alle 21.15 va in onda la seconda puntata. Torna stasera, giovedì 22 febbraio 2018, la seconda puntata di Celebrity Masterchef, la versione vip del famoso talent show culinario. A giudicare i cuochi vip una giuria composta da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Questa sera, oltre i tre giudici, gli aspiranti chef vip saranno giudicati dal maestro pasticciere Iginio Massari, e dalla chef stellata Cristina Bowerman.

Celebrity Masterchef 2: anticipazioni della seconda puntata di stasera 22 marzo 2018.

I nove concorrenti vip rimasti in gara, ovvero Serena Autieri, Anna Tatangelo, Lorenzo Amoruso, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Andrea Lo Cicero, Valerio “Fayna” Spinella e Daniele Tombolini sono pronti a una nuova sfida. Nella scorsa puntata abbiamo assistito alle eliminazioni della scrittrice e giornalista Barbara Alberti, della showgirl Laura Barriales e dell’astronauta Umberto Guidoni.

Gli chef vip dovranno affrontare una nuova Mistery Box in cui dovranno “pescare”, tra i vari ingredienti, quelli perfetti per la realizzazione del piatto migliore. Chi conquisterà i giudici otterrà un vantaggio per l’Invention Test: potrà scoprire i segreti di due ospiti d’eccezione, la chef stellata Cristina Bowerman e il maestro della pasticceria italiana Iginio Massari, e scegliere il piatto che dovranno cucinare gli avversari. Invece, chi perderà verrà eliminato dalla cucina di Celebrity Masterchef.

Per la prova in esterna si andrà ad Amatrice, i concorrenti dovranno cucinare un intero menu nel Polo del Gusto, il nuovo spazio polifunzionale dedicato al cibo e alla convivialità, costruito nel progetto “Amate Amatrice” e simbolo della rinascita della città dopo il sisma del 2016. La portata principale sarà l’amatriciana. La squadra che otterrà meno consensi sarà costretta a sfidarsi in un Pressure Test dal sapore esotico. Per chi perderà dovrà togliersi il grembiule e abbandonare la cucina di Celebrity Masterchef.

Informazioni sull'autore