E’ pace fra Francesco Monte e Eva Henger? La storia del selfie che ha stupito tutti!

Sembra che tra Eva Henger e Francesco Monte sia stata sepolta l’ascia di guerra. I due hanno posato abbracciati e sorridenti al Maurizio Costanzo Show che vedremo stasera su Canale 5. Insieme a loro nel selfie Pio e Amedeo anche loro ospiti da Costanzo e protagonisti del grandissimo successo di Emigratis in onda da lunedì scorso su Italia 1. E sarebbero stati proprio i due comici ad avere il merito di questa riappacificazione.

E’ pace fatta tra Eva Henger e Francesco Monte?

Pio e Amedeo hanno di certo un grandissimo potere ironico, che abbiano persuaso le due parti in causa a sdrammatizzare? Forse ai due comici è riuscito ciò che non era riuscito a Le Iene. Difficile pensare che le armi siano state del tutto deposte tra Eva Henger e Francesco Monte dopo lo scandalo cannagate a L’Isola dei Famosi 2018, mentre è più probabile che la foto che circola online sia un convenevole che non lascia spazio all’idea di un chiarimento totale.

Nonostante ciò circolano rabbia e incredulità sul web dopo la pubblicazione della foto. Esattamente come Mara Venier, anche il popolo del web si è scagliato contro l’ex tronista e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, rei di aver preso in giro tutti. Dalla foto, infatti, sembrerebbe che il canna-gate si sia concluso con una stretta di mano e un abbraccio, anche se probabilmente non è come appare.

Per scoprirlo sarà necessario aspettare la messa in onda della puntata, ma nel frattempo, il profilo Instagram di Mara Venier e di Gabriele Parpiglia sono stati presi d’assalto dai followers che stanno esprimendo la delusione nei confronti dei due ex concorrenti del reality. “La foto è ridicola anche se non hanno fatto pace anzi è pure peggio!”, “Delusa al massimo e tutto programmato”, “A questo punto non si può credere più a niente e nessuno”, “Io sono basita”, “Dalle denunce ai selfie…è un attimo!!”, sono alcuni dei commenti.

Informazioni sull'autore