Uomini e Donne Trono Over, puntata 22 marzo 2018: polemiche su Giorgio Manetti

L’appuntamento con Uomini e donne ritorna in onda giovedì 22 marzo alle 14.45 su Canale 5. Viene trasmessa la seconda puntata di questa settimana dedicata al trono over e ancora una volta la puntata sarà incentrata su Gemma, Giorgio e Tina Cipollari. La Galgani, infatti, non ha gradito per niente il modo in cui è stata trattata nel corso della passata puntata e in particolar modo il momento in cui ha ricevuto una torta in faccia da parte di Tina.

Nuove polemiche a Uomini e donne trono over: Giorgio Manetti nell’occhio della bufera.

Secondo Gemma Tina è stata un pessimo esempio per tutti coloro che l’hanno seguita da casa in quel momento. Intanto Gianni Sperti ha inveito contro Giorgio Manetti visto che si è parlato della presunta relazione ‘segreta’ tra il cavaliere toscano e la dama Anna, con quest’ultima che ha scelto di abbandonare definitivamente il programma.

Potrebbe a questo punto esserci un nuovo colpo di scena per Gemma. Tina è entrata in studio con un secchio pieno d’acqua che a quanto pare dovrebbe essere indirizzato proprio alla sua rivale. E poi ancora occhi puntati anche su Giorgio Manetti, che è stato messo in discussione dopo la segnalazione bomba che riguardava la sua frequentazione con Anna. Quale sarà a questo punto la scelta finale del cavaliere toscano?

Informazioni sull'autore