Verissimo: le anticipazioni della puntata di sabato 24 marzo 2018

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 24 marzo 2018. Sabato 24 marzo 2018 Silvia Toffanin riaprirà le porte del salotto televisivo del pomeriggio di Canale 5, dando vita ad un’altra puntata densa di emozioni. Sabato scorso lo chef stellato Carlo Cracco ha descritto le sue sensazioni dopo aver perso una stella Michelin e la conduttrice Katia Follesa, abbandonando per un po’ la sua veste ironica, ha raccontato episodi inediti della propria vita privata.

Nell’ampio spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2018, sono stati ospiti di Verissimo Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, esclusi definitivamente dal gioco. Francesco Monte ha raggiunto Silvia Toffanin e l’ex naufraga in studio. I due hanno rivelato come è nata la loro intesa in Honduras ed hanno affermato di voler proseguire la frequentazione senza avere fretta.

Anticipazioni di Verissimo: sabato 24 marzo 2018 tra gli ospiti ci sarà Alessandra Amoroso.

La cantante Alessandra Amoroso sarà ufficialmente tra gli ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 24 marzo 2018. Non è la prima volta che la salentina è ospite del salotto di Silvia Toffanin. Lo scorso anno raccontò le emozioni provate nell’incontrare Papa Francesco, dopo aver cantato per lui in uno dei suoi viaggi pastorali.

Informazioni sull'autore