Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 23 marzo 2018

Il look di Caterina Balivo per la puntata di Detto Fatto di oggi, 23 marzo 2018. Detto Fatto torna oggi, venerdì 23 marzo 2018, per l’ultima puntata di questa settimana. Anche oggi Caterina Balivo, bellissima in una tuta lunga rossa con cinturino nero in vita e décolleté in tinta, ed i suoi tutor propongono tante rubriche interessanti. Oggi Detto Fatto è in diretta: in questo modo i telespettatori possono interagire con Caterina ed i suoi tutor attraverso i canali social della trasmissione.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 23 marzo 2018: moda, autodifesa, centrotavola.

A Detto Fatto Olivia Ghezzi propone tre look alla sua ospite, Roberta. Il primo look proposto consiste in un’elegante tuta blu elettrico con il punto vita messo in evidenza da bande orizzontali bianche e nere. Il secondo look è un abito bon ton con sfondo ghiaccio e delicata fantasia geometrica sui colori del giallo e dell’azzurro, ed infine propone un abito con top e gonna lunga sui toni del verde.

Maikol Fazio torna a Detto Fatto con un tutorial sulla difesa personale, ed insegna a tre donne come difendersi in caso di aggressione. Con Caterina Balivo, poi, simula un furto in appartamento. Come difenderci in questi casi? Quando non è possibile scappare o difenderci dobbiamo fare in modo di proteggere i nostri organi vitali.

Detto Fatto prosegue con Morris Marigo, che ci insegna a realizzare tre centrotavola dove protagonisti sono gli anthurium. Il centrotavola elegante è formato da una canna di bambù con dentro dei fiori di anthurium bianchi con leggere striature rosate. Quello rustico si basta su colori caldi del rosso e dell’arancio, ed i fiori qui vengono inseriti in una candela usata. Per il centrotavola baby, invece, viene utilizzata una base costruita con i mattoncini colorati. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore