Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 23 marzo 2018

Il daytime dell’Isola dei Famosi di oggi, 23 marzo 2018: Valeria Marini incuriosita da Simone. Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 23 marzo 2018, ci rivela che Valeria inizia a fare conoscenza con gli altri naufraghi. Alla bionda showgirl in particolare incuriosisce Simone Barbato, che vede come una persona particolare, con un mondo tutto suo. Quando Valeria va nella capanna per riposare, trova Simone che dorme, e gli altri naufraghi l’avvertono: il mimo è sonnambulo. Dopo questa rivelazione, la Marini ha paura, ma poi prevale il coraggio e si stende per dormire.

Al risveglio, Valeria Marini va alla ricerca di ricci con Franco Terlizzi, e la conversazione cade di nuovo su Simone Barbato. Valeria prova a capire com’è davvero il mimo, ma Franco sembra poco interessato a quest’argomento. Sembra, invece, molto interessato dalla Marini, ed in confessionale ammette di trovarla una donna splendida.

Alessia e Francesca tornano a Playa Dos: il daytime dell’Isola dei Famosi di oggi, 23 marzo 2018. 

Sulla Isla Bonita, intanto, Alessia Mancini e Francesca Cipriani vivono il loro giorno da sogno. La Cipriani è estasiata, rigenerata, non ha parole per ringraziare l’amica di averla portata su quest’isola paradisiaca. Ben presto, però, il sogno finisce e si deve tornare alla realtà: arriva un comunicato di Mediaset che annuncia il ritorno delle due naufraghe su Playa Dos. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore