Isola dei Famosi 2018: il duro attacco di Dayane Mello nei confronti del reality condotto dalla Marcuzzi

Le dichiarazioni di Dayane Mello nei confronti del reality show. L’ex naufraga Dayane Mello, ha attaccato duramente il reality Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. La modella, ha partecipato all’edizione del 2017, durante la messa in onda della nona puntata, ha pubblicato sul suo profilo Instagram due storie contro il reality.

Isola dei famosi 2018: le dure parole di Dayane Mello.

Durante lo scontro nella nona puntata tra Jonathan e Marco, Dayane Mello ha scritto: “Programma più ridicolo al mondo. Incredibile come la gente si diverta giocando con la debolezza delle persone. Poveri quelli che sono su un’Isola da mesi senza energia, senza niente da mangiare e tutti qui fuori facendo notizia… questi poveri concorrenti. Tristezza“.

E dopo queste durissime dichiarazioni, l’ex naufraga ha condiviso una sua foto in costume che le è stata scattata mentre partecipava al reality. Dayane in maniera molto polemica ha scritto: “Isola dei Famosi non ha aggiunto niente alla mia vita. Anzi ha rovinato la mia salute e non mi ha portato niente di nuovo, semplicemente la mia vita è stata più esposta al gossip italiano. Aver fatto Ballando con le stelle mi ha insegnato tantissime cose, sono stati 3mesi bellissimi. Con queste esperienze, ogni volta che sento parlare dell’Isola dei Famosi mi viene davvero una tristezza molto grande. E’ incredibile come le persone si divertano con la debolezza di queste persone. Niente da Aggiungere”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore