Uomini e Donne, il Trono over: la puntata di oggi, 23 marzo 2018

Anticipazione nuova puntata trono over di Uomini e Donne. Oggi, venerdì 23 marzo 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 23 marzo 2018.

Secondo le anticipazioni diffuse sul trono over di Uomini e Donne rivelano che nella puntata di oggi vedremo una nuova sfilata che questa volta pero a scendere in campo saranno i cavalieri del programma. Il tema scelto per questa nuova sfilata maschile sarà “L’uomo perfetto“. La maggior parte dei cavalieri, compreso Giorgio Manetti, sfileranno sulla passerella allestita nello studio.

Secondo le anticipazioni, l’esibizione di Giorgio scatenerà uno scontro acceso tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Dove l’opinionista promuoverà il look di Giorgio mentre Gemma lo boccerà. Secondo le rivelazioni circolate lo scontro tra le due donne nascerà perché Tina ritiene che il voto della Galgani sia dovuto al fatto che tra lei e il cavaliere sia finita e quindi il suo voto basso si tratta solamente di una ripicca di Gemma nei confronti del suo ex fidanzato. Dunque, assisteremo all’ennesimo battibecco in studio tra Tina e Gemma. Dovremo aspettarci qualche altro gesto da parte della Cipollari oppure questa volta riuscirà a trattenersi?

Inoltre le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne rivelano che rivelano che la sfilata di Sossio farà molto discutere in studio in quanto ha scelto di sfilare in passerella in intimo.

Informazioni sull'autore