Amici 2018 Ed. 17, le anticipazioni oggi sabato 24 marzo 2018!

Oggi, sabato 24 marzo 2018, nuova puntata di Amici 2018 Ed. 17. in diretta dalle 14 10 su  Canale 5. Nell’appuntamento di oggi continuano le sfide tra gli allievi che si sfidano per raggiungere la fase finale del serale di amici che si terrà sabato 7 aprile 2018.

Amici 2018 Ed. 17, anticipazioni di oggi sabato 10 marzo 2018.

Solo due allievi hanno ottenuto la maglia verde. Dunque, i primi ammessi alla fase finale sono Einar tra i cantanti e Lauren tra i ballerini. Ancora non si sa quanti posti verranno messi a disposizione, probabilmente 8 ma potrebbero essere anche 10. Sono 18 gli allievi ad occupare il banco nella scuola di Amici a contendersi il serale. Tra cui 10 cantanti: Emma, Carmen, Irama, Biondo, Matteo, Zic, AlessandroThe Jab, Grace, Nicole, Luca V. Invece sono 8 i ballerini tra cui Valentina, Filippo, Daniele, Orion, Vittorio, Bryan, Sephora, Luca C.

Il nuovo direttore artistico Luca Tommassini ha dichiarato al settimanale Novella 2000 per confermare la sua presenza al serale al posto dell’amico e collega Giuliano Peparini: “Sono stato io a propormi, perché sono molto attratto da Maria De Filippi. Amici l’ho sempre guardato e ogni volta mi sono ritrovato a pensare come sarebbe ‘farlo’. Così, quando ho saputo da Giuliano Peparini che avrebbe lasciato il programma, mi sono lanciato. Noi due ci conosciamo da quando siamo bambini, siamo amici e ho sempre apprezzato il suo lavoro nel talent”.

Informazioni sull'autore