Ballando con le stelle 2018, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera sabato 24 marzo 2018!

Anticipazioni e ospiti della terza puntata di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Il programma Ballando con le stelle ritorna con il terzo appuntamento stasera, sabato 24 marzo 2018, alle 20.35 su Rai 1 con tante nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. I Vip in gara saranno pronti a cimentarsi in nuove emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio i loro progressi sulla pista da ballo.

Durante la puntata, assisteremo alle incursioni di Robozao, il terzo conduttore venuto dallo spazio e a bordo pista i commenti taglienti di Roberta Bruzzone, la nota criminologa e di Sandro Mayer che sveleranno aspetti insoliti sulle personalità dei concorrenti.

Ballando con le stelle 2018: Anastacia stasera 24 marzo ballerina per una notte.

Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, ci sarà la famosa popstar Anastacia, che si esibirà in una nuova sfida sulla pista di “Ballando con le stelle”. La pop star affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, che eseguirà durante la diretta del programma. L’esibizione sarà valutata da Sandro Mayer. Il punteggio ottenuto sarà d’aiuto a una delle coppie in gara.

Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino nella terza puntata sono: Akash Kumar con Veera Kinnunen, Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi con Samuel Peron, Amedeo Minghi con Samanta Togni, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Stefania Rocca con Marcello Nuzio, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Cristina con Luca Favilla, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro, Giaro Giarratana con Lucrezia Lando. Nella scorsa puntata è state eliminata la coppia formata da Don Diamont e Hanna Karttunnen, ma la loro “corsa” non è finita. Tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Informazioni sull'autore