Isola dei Famosi 2018: il daytime di oggi, 24 marzo 2018

Il daytime dell’Isola dei Famosi di oggi, 24 marzo 2018: battibecco tra Valeria Marini ed Alessia Mancini. Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi con il nostro daytime di oggi, 24 marzo 2018. Valeria Marini è la governante di questa settimana, e deve vegliare il fuoco mentre gli altri naufraghi dormono. Nel cuore della notte, nasce una discussione tra la bionda showgirl ed Alessia. Valeria si assopisce davanti al fuoco, Alessia se ne accorge e prova a ravvivare la fiamma. La Marini se la prende, e chiede ad Alessia, con tono concitato, di tornare a dormire. Tra le due nasce un battibecco, e Valeria conclude sostenendo che Alessia è afflitta dalla “sindrome del capetto”.

I compiti da governante di Valeria: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 24 marzo 2018. 

I naufraghi dell’Isola dei Famosi si preparano per una nuova prova Mejor Peor. Le divise, però, non sono a sufficienza per tutti: manca quella per Valeria, che non prenderà parte alla prova. La Marini, in quanto governante della settimana, dovrà rassettare l’Isola mentre gli altri naufraghi sono impegnati con la prova. La showgirl è molto stanca, non ha voglia di lavorare. Quando, però, Alessia le spiega che, in caso di mancato adempimento dei suoi compiti sia lei che il mejor non avranno la razione odierna di cibo, Valeria inizia a lavorare: “Ho fame”, ammette.

Sull’Isola che non c’è continua l’avventura di Rosa Perrotta e di Elena Morali come naufraghe solitarie. Le due vanno in cerca di lumache per il pranzo, ma, una volta assaggiate, la delusione si dipinge sui volti delle naufraghe: le lumache sono troppo aspre. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore