Silvia Provvedi racconta le sue paure su Fabrizio Corona in un’intervista!

Silvia Provvedi racconta un episodio che ha coinvolto Fabrizio Corona. Silvia Provvedi, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, dove ha confessato che il suo compagno, Fabrizio Corona, sta attraversando un momento difficile.

L’intervista a Silvia Provvedi.

Nell’intervista, Silvia Provvedi ha dichiarato: “Fabrizio non sta bene. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo“. Raccontando del brutto episodio successo al suo compagno qualche giorno fa, Silvia Provvedi ha detto: “Eravamo a casa. Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice ‘Silvia, questa volta muoio'”. La giovane cantante ha poi spiegato quindi che i sintomi sembravano quelli di una crisi di panico: “Fabrizio ne aveva già avute in passato”.

Silvia si è davvero spaventata nel vedere il suo fidanzato in questo stato, ed insieme al migliore amico di  Fabrizio Corona lo hanno portato in ospedale. Dopo i controlli, sono tornati a casa e proprio qui Fabrizio sta cercando di fare una vita “normale”. Ha concluso nell’intervista Silvia Provvedi: “Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo“.

Informazioni sull'autore